Noleggio e Vendita - Futurtecnica

TeamViewer MacOS TeamViewer MacOS
TeamViewer Windows TeamViewer Windows
Vai ai contenuti

Menu principale:


CONTRATTO DI NOLEGGIO


Grazie al nostro ampio parco macchine ed alla disponibiltà immediata siamo in grado di fornire soluzioni rapide per qualsiasi ambiente lavorativo  anche attraverso il servizio di noleggio, contratto stipulato direttamente con la Futurtecnica s.r.l. e non attraverso finanziarie.

Il noleggio prevede una lunghezza
variabile decisa dal cliente e permette di poter far fronte a qualsiasi necessità.
Un
canone mensile fisso permette al cliente di poter utilizzare le apparecchiature senza più preoccupazioni e di poter usufruire della formula "Tutto Incluso": qualsiasi intervento di manutenzione, assistenza o fornitura di toner sarà compresa nel contratto ed il cliente dovrà solo più preoccuparsi della fornitura di carta.

CONTRATTO DI ASSISTENZA


Questo contratto post-vendita garantisce la formula "Tutto incluso" sull' apparecchio acquistato: assistenza tecnica, fornitura di toner e le sostituzione di tutte le parti di ricambio e/o consumabili necessari al corretto funzionamento della macchina sono inclusi ed il cliente dovrà solo più preoccuparsi della fornitura di carta.  



CONTRATTI COSTO COPIA

Con questa tipologia di contratto il canone sarà legato semplicemente alla propria produzione: il canone mensile o trimestrale verrà calcolato in base alle pagine stampate.

Questo gestione può essere attivata sia per il
noleggio che per l'acquisto e prevede la formula "tutto-incluso" ad eccezione della carta.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu